Informativa trattamento dati personali

Cookie policy

FIE
Comitato Regionale
UMBRIA
Cerca
Close this search box.

L’umbro Massimiliano Bianchi eletto consigliere nazionale FIE

Lo scorso 15 aprile, a Genova, si sono tenute le elezioni per il rinnovo delle cariche federali per il prossimo quadriennio.

In lizza per rappresentare la Circoscrizione Centro anche l’umbro Massimiliano Bianchi, tesserato con Valle Umbra Trekking, AE dal 2015 ed ex comandante della caserma Gonzaga di Foligno, che ha maturato esperienze come amministratore e come presidente del Lions locale.

A sostenerne la candidatura sono stati i presidenti umbri, rappresentati a Genova da Carlo Valentini di Valle Umbra Trekking, Paolo Pimpolari di ASD Majorana Trekking APS, e Mario Vitagliano dell’associazione Viatores Umbro Sabini.

Grazie al sostegno e alla fiducia riposta, Massimiliano Bianchi è stato eletto consigliere federale per la Circoscrizione Centro assieme a Natalino Appetecchia (FIE Lazio) e Roberto Mazzola e Cinzia Manetti (FIE Toscana).

Il neoeletto Consiglio Federale inizierà a lavorare da subito, in quanto è prevista una convocazione già per il prossimo mese di maggio.

Ultimi articoli

il Majorana e la Via Romea Germanica

L’Associazione Majorana ospite della Via Romea Germanica in una passeggiata in zona Lubriano sabato 15 giugno 2024 con degustazione finale. Per le prenotazioni contattare via

Facebook
Twitter