Informativa trattamento dati personali

Cookie policy

FIE
Comitato Regionale
UMBRIA
Cerca
Close this search box.

Lettera del Presidente ai soci

VALLE UMBRA TREKKING
Cari Soci e Simpatizzanti della Valle Umbra Trekking il nuovo anno tanto desiderato è finalmente arrivato e con esso anche il Programma escursionistico della Valle Umbra Trekking 2021.
Sperimenteremo, causa di forza maggiore, un nuovo modo per presentarci a Voi, lo faremo il 6 gennaio 2021 sia attraverso  Facebook ed anche tramite il nostro Sito Internet www.fiefoligno.it .
Il perché dell’iscrizione è molto semplice, per coloro che si iscrivono per la prima volta potranno usufruire dell’organizzazione di circa 60 escursioni da eseguire sia in Regione che fuori, condotte in  totale sicurezza dagli oltre trenta Accompagnatori formati ed esperti che fanno parte  della nostra Associazione.
Il costo della tessera Socio  per i neo iscritti è stato ridotto a € 25,00 comprende una copertura assicurativa contro gli infortuni e la possibilità di partecipare ad ogni evento organizzato, anche fuori programma compresa la fruizione degli spazi dell’Aula Verde dell’Altolina, con la sua rinnovata e rinomata cucina.
Invece al socio affezionato che oramai ci conosce e ci segue da anni chiedo di iscriversi per rinsaldare quel senso di appartenenza alla Valle Umbra Trekking ultimamente venuto meno dalla scarsa attività di quest’ultimo periodo. Per quest’ultimi il costo della tessera, che da quest’anno sarà inviata per e-mail essendo dematerializzata, è ulteriormente ridotta a € 20,00 anche per risarcire in parte delle mancate escursioni che non sono state potute eseguire per le note vicende.

Come  al solito l’iscrizione potrà essere perfezionata  presso:
-Effe Effe Sport in loc Paciana
-Palestra Fisiogym in loc Paciana d
-Profumeria Profumo sita in Corso Cavour
-Gioielleria Rossetti-Brunozzi in via Piermarini
-Enoteca Bernetti via Cagliari.

Oppure per i più tecnologizzati anche attraverso il sito Internet alla voce “Tesseramento” dove troverete anche il Programma 2021 da Stampare.
A presto.

“Si cammina anche da soli, ma in compagnia della Valle Umbra Trekking  è
decisamente  meglio”

Carlo Valentini

 

 

Ultimi articoli

il Majorana e la Via Romea Germanica

L’Associazione Majorana ospite della Via Romea Germanica in una passeggiata in zona Lubriano sabato 15 giugno 2024 con degustazione finale. Per le prenotazioni contattare via

Facebook
Twitter