L’uscita è organizzata con la consulenza di Donatella Cauli.
Accompagnatori FIE: Mariangela Salari AER
Ugo Nardi AEN
PROGRAMMA
Domenica 30 Settembre 2018
ore 07:40 ritrovo davanti all’ingresso della stazione ferroviaria di Foligno
ore 07:49 partenza con il treno regionale veloce
ore 09:42 arrivo alla stazione Termini
ore 10:00 P.zza dei Cinquecento: inizio trekking
Il rientro è previsto con il treno regionale veloce delle ore 17:58, arrivo a Foligno alle ore 19:53, ognuno dovrà procurarsi i biglietti del treno individualmente (alle ore 18:34 parte un altro treno regionale veloce) e ricordarsi di obliterarlo prima della partenza.
valutazione: E
lunghezza percorso: Km. 7 circa
dislivello: nessuno
attrezzatura necessaria: abbigliamento e scarpe comode, giacca a vento, cappello, macchina fotografica, borraccia, merenda
È prevista una breve sosta per un caffè da “Trombetta” appena arrivati a Roma e una sosta più lunga per il pranzo di un’ora circa, intorno a Largo Argentina.
PRENOTAZIONI: per ragioni organizzative l’escursione è aperta a un numero massimo di 30 partecipanti, le prenotazioni saranno accettate fino al raggiungimento di tale numero, chiamando il numero sotto indicato :
Tel. 328.0684616 Mariangela Salari AER
Vedi sito internet
Scarica il file PDF.
CANALE TELEGRAM t.me/
LE USCITE SONO APERTE AI SOLI TESSERATI F.I.E. PER L’ANNO IN CORSO. ECCEZIONALMENTE, PER COLORO CHE DESIDERINO FARE UNA PRIMA ESCURSIONE DI PROVA CON L’ASSOCIAZIONE, POSSONO PARTECIPARE VERSANDO LA QUOTA DI 5 EURO PER LA COPERTURA ASSICURATIVA GIORNALIERA E COMUNICANDO, ALMENO IL GIORNO PRECEDENTE L’USCITA, IL PROPRIO NOME, COGNOME, LUOGO E DATA DI NASCITA ALL’ACCOMPAGNATORE REFERENTE. SONO ESCLUSE LE USCITE DI PIU’ GIORNI E QUELLE ORGANIZZATE IN PULLMAN. E’ IMPORTANTE, SOPRATTUTTO ALLE PRIME ESPERIENZE ESCURSIONISTICHE, CONFRONTARSI E CHIEDERE QUALSIASI DELUCIDAZIONE ALL’ACCOMPAGNATORE, COMUNICANDO EVENTUALI PROBLEMATICHE DI QUALSIASI NATURA. PER LA PARTECIPAZIONE ALLE USCITE, AI FINI DELLA SICUREZZA PERSONALE, E’ RICHIESTO ABBIGLIAMENTO E ATTREZZATURA IDONEA DESCRITTA ALLA VOCE “ATTREZZATURA NECESSARIA”. PER RAGIONI TECNICHE, CLIMATICHE O DI ALTRA NATURA, LE ESCURSIONI POTRANNO ESSERE ANNULLATE O SUBIRE VARIAZIONI AD INSINDACABILE DECISIONE DEGLI ACCOMPAGNATORI. SAREMO LIETI DI ACCOGLIERVI