Informativa trattamento dati personali

Cookie policy

FIE
Comitato Regionale
UMBRIA
Cerca
Close this search box.

itinerario enogastronomico – Trekking Nocera Umbra

Buongiorno, condivido con voi il lavoro che stiamo eseguendo. Si tratta del primo itinerario enogastronomico tra i colli di Pascigliano e dintorni. Un  percorso ad anello, di circa 7 chilometri,  tra natura e storia, che attraversa le frazioni di La Costa, Isola e Molina. Il progetto pilota, elaborato dall’associazione di promozione sociale Trekking Nocera Umbra in collaborazione con la Cantina Pasci, si svolge su un tracciato, ricco di vigneti e uliveti, di facile percorrenza.

Di seguito la rassegna stampa del 18 giugno 2021
Sandra Ortega
Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone, persone in piedi, attività all'aperto e il seguente testo "NOCERA UMBRA A promuovere l'iniziativa Trekking Nocera Umbra in collaborazione con la cantina Pasci. Percorso di chilometri tra natura arte Nasce l'itinerario enogastronomico tra colli di Pasciliano Primo tinerario enogastrono- Pascigliano chilometri, amici quattro ciazioni attive Nocera. Questo fondo gioiello aderito Pro- getto Rete Stamo soddisfatti per- scorsal primo gruppo Primo gruppo Escursionisti tedeschi locali hanno sperimentato tracciato cammino chiesetta della Natutà Vergine oltre cilanciare terntorio, più lturismo sostenibile responsabil"

Ultimi articoli

il Majorana e la Via Romea Germanica

L’Associazione Majorana ospite della Via Romea Germanica in una passeggiata in zona Lubriano sabato 15 giugno 2024 con degustazione finale. Per le prenotazioni contattare via

Facebook
Twitter