Informativa trattamento dati personali

Cookie policy

FIE
Comitato Regionale
UMBRIA
Cerca
Close this search box.

escursione 28 novembre 2021 – Valle umbra Trekking

PISSIGNANO E LE FONTI DEL CLITUNNO

Un tranquillo giro ad anello che ci porterà inizialmente a vedere la Chiesa di San Michele Arcangelo di Pissignano e il castello dell’antico Borgo Lizori fino ad arrivare all’Eremo delle Allodole.

Da qui, tramite il sentiero francescano, raggiungeremo il paese di Bovara per poi scendere fino al fiume Clitunno, che costeggeremo per tornare al punto di partenza.

PROGRAMMA:

ore 08:45: ritrovo e briefing presso il parcheggio delle Fonti del Clitunno;

ore 09:00: inizio escursione;

ore 13:00 circa: fine escursione

PERCORSO:

Distanza: 12 km;

Difficoltà: E;

Dislivello: 310 m;

Durata: 4 ore;

ATTREZZATURA ED ABBIGLIAMENTO NECESSARI:

abbigliamento da escursionismo, scarponi da trekking ben rodati, antipioggia, borraccia d’acqua almeno un litro, snack vari, DPI protezione Covid;

PRENOTAZIONI:

Telefonare entro sabato 27 Novembre 2021 ai referenti sotto indicati:

Acc. Escursionista GUERRINI DANIELE 328 4538689;

Acc. Escursionista BRONZI MICHELA 338 7489930;

 

Vedi sito internet
Scarica il file PDF
CANALE TELEGRAM t.me/FIEValleUmbraTrekking 

Le escursioni e le attività sono aperte ai soli tesserati F.I.E. dell’anno in corso. Eccezionalmente, coloro che desiderano fare una prima uscita di prova, potranno partecipare versando la quota per la copertura assicurativa giornaliera di euro 5,00 e comunicando, all’accompagnatore referente, almeno il giorno precedente l’escursione, il proprio nome, cognome e codice fiscale. Sono escluse tutte le uscite di più giorni e quelle organizzate in pullman. Ai fini della sicurezza personale è importante che tutti i partecipanti comunichino all’accompagnatore, soprattutto alle prime esperienze escursionistiche, eventuali problematiche di qualsiasi natura. Per partecipare è richiesta la dotazione descritta alla voce “abbigliamento ed attrezzatura necessaria”. Ad insindacabile decisione degli accompagnatori, le escursioni potranno subire variazioni, o essere annullate per ragioni tecniche, climatiche o di altra natura.

 

Ultimi articoli

Facebook
Twitter