Informativa trattamento dati personali

Cookie policy

FIE
Comitato Regionale
UMBRIA
Cerca
Close this search box.

CENTO OPERE, DI ARTISTI UMBRI E DI ALTRE REGIONI D’ITALIA, IN MOSTRA SABATO 25 E DOMENICA 26 MAGGIO 2024 NEL CENTRO STORICO DI NOCERA UMBRA

Comunicato della Presidente TNU Sandra Ortega

Carissimi amici, vi aspettiamo nel cuore affascinante della Città delle acque sabato 25 e domenica 26 maggio. Trekking Nocera Umbra e i nostri accompagnatori Sandra Ortega e David Bianchini saranno lieti di guidarvi in un trekking urbano tra i luoghi storici e caratteristici della Città. Tra gli espositori membri dell’associazione TNU. 

CENTO OPERE, DI ARTISTI UMBRI E DI ALTRE REGIONI D’ITALIA, IN MOSTRA SABATO 25 E DOMENICA 26 MAGGIO 2024 NEL CENTRO STORICO DI NOCERA UMBRA.

 NOCERA UMBRA – Cento opere di artisti, umbri e di altre regioni d’Italia, tra oli, disegni, libri e sculture, in mostra nel centro storico della Città delle acque sabato 25 e domenica 26 maggio. L’iniziativa con il patrocinio del Comune di Nocera Umbra, “Scopriamo Nocera, i segreti dei vicoli tra arte e storia”, promossa per il secondo anno dall’associazione di promozione sociale Trekking Nocera Umbra affiliata alla Federazione italiana escursionismo e al Centro sportivo educativo nazionale riconosciuto dal Coni, è curata da Sandra Ortega e Laura Salvati.

Saranno presenti scultori e pittori come Aldo Canzi, Armando Moriconi, Laura Salvati, Anna Maria Orazi, Massimo Capezzali, Carla Boccolini, Franco Taccogna, Michele Sbicca, Valter Sensini, Franco Susta, Settimio Catoni, Elvio Biagioni, Lorenza Zanco, Rita Piredda, Roberto Stazi, Maria Farru, Giammario Orazi, Piero Bonciarelli, Fabiola Bisciaio e l’artigiano Roberto Biagioli.

Una splendida occasione per incontrare e conoscere gli scrittori Pier Giorgio Lupparelli, Gianluca Giovannini, Alessandra Squarta, Andrea Antonini, Alfredo Francesco Caiazzo, Eleonora Benedetti e Arianna Coletta.

Tra le novità un workshop di artigianato fatto a mano con l’orefice Fausta Chiavegatti.

Per domenica 26 alle ore 10.00 è previsto un tour guidato nel centro storico, alla Torre civica, musei e luoghi espositivi della mostra itinerante con David Bianchini. Per informazioni su adesioni è possibile telefonare ai numeri 3389609217- 3339556856.

Ringraziamo per il supporto i nostri sponsor: La Taverna de Cinicchia, We Fit, Visit Nocera e Pasticceria Pizzeria Porta Vecchia, il fotografo Stefano Pasquini per la concessione dell’immagine in locandina, i nostri collaboratori Luisa Micheli, Quartiere Porta Santa Croce per la location, Live Nocera che trasmetterà i momenti più significativi del weekend.

Ufficio comunicazioni Trekking Nocera Umbra

Tel. 3389609217

Ultimi articoli

il Majorana e la Via Romea Germanica

L’Associazione Majorana ospite della Via Romea Germanica in una passeggiata in zona Lubriano sabato 15 giugno 2024 con degustazione finale. Per le prenotazioni contattare via

Facebook
Twitter