Informativa trattamento dati personali

Cookie policy

FIE
Comitato Regionale
UMBRIA
Cerca
Close this search box.

ALLA SCOPERTA DELLE CASCATE – Sabato 22 AGOSTO 2020

(ogni promessa è debito)                 Rimandata causa pioggia, ritentiamo l’approccio al “movimento armonico” con i quattro elementi insieme all’insegnante Patrizia Pelliccia.

Escursione, dove camminare comincia dal semplice porre un passo dopo l’altro, un “movimento armonico” che dona benessere a corpo e mente … Eppure eppure ci sarà modo di stupirsi ancora degli elementi che compongono il percorso alle cascate di Pale :

a partire dalla terra dove poggiamo i nostri piedi, poi l’acqua= limpidezza

il sole= energia, aria= respiro.

Il tutto in un ‘escursione dove insieme ad esseri viventi ricreano un’incredibile storia naturale attraverso, l’arte di stupirsi e meravigliarsi, in un luogo conosciuto senza averlo mai vissuto veramente.

Appuntamento ore 18e30 al parcheggio dell’ Altolina all’ inizio del percorso delle cascate del Menotre.

PRENOTAZIONI: (posti limitati) whatsapp 3771918484 Delia

Scarica file PDF norme covid

vedi sito internet
Scarica il file PDF
CANALE TELEGRAM t.me/FIEValleUmbraTrekking 

Le escursioni sono aperte ai soli tesserati F.I.E. dell’anno in corso. Eccezionalmente, coloro che desiderano fare una prima uscita di prova, potranno partecipare versando la quota per la copertura assicurativa giornaliera di euro 5,00 e comunicando, all’accompagnatore referente, almeno il giorno precedente l’escursione, il proprio nome, cognome e codice fiscale. Sono escluse tutte le uscite di più giorni e quelle organizzate in pullman. Ai fini della sicurezza personale è importante che tutti i partecipanti comunichino all’accompagnatore, soprattutto alle prime esperienze escursionistiche, eventuali problematiche di qualsiasi natura. Per partecipare è richiesta la dotazione descritta alla voce “abbigliamento ed attrezzatura necessaria”. Ad insindacabile decisione degli accompagnatori, le escursioni potranno subire variazioni, o essere annullate per ragioni tecniche, climatiche o di altra natura

 

Ultimi articoli

il Majorana e la Via Romea Germanica

L’Associazione Majorana ospite della Via Romea Germanica in una passeggiata in zona Lubriano sabato 15 giugno 2024 con degustazione finale. Per le prenotazioni contattare via

Facebook
Twitter